03/01/14

Apriti Sesamo, cucina vegana a domicilio


"Apriti Sesamo - personal vegan chef" nasce dalla passione per la cucina, dall'amore per il cibo e dalla voglia di fare qualcosa di innovativo e di diverso, ma soprattutto nasce dal bisogno di far scoprire una cucina senza crudeltà alle persone. Noi crediamo in un mondo migliore, un mondo in cui tutti gli essere viventi possano vivere in pace l'uno con l'altro, un mondo privo di ingiustizie, crudeltà e sofferenza. E la nostra speranza è che questa filosofia di vita possa essere compresa e attuata dal maggior numero di persone.
Tartare di sedano, zucchine e mela al sapore di lime
Spesso la scelta vegan viene criticata e considerata scialba, priva di sapore, piena di limitazioni e rinunce: il nostro scopo é proprio quello di sfatare queste false credenze, vogliamo dimostrare che la cucina vegan è un mondo ricco di sapori, colori e gusti. Un mondo che non smette mai di scoprirsi e di sorprendere!
I servizi che offriamo sono diversi: cuciniamo direttamente a domicilio in occasione di cene, compleanni,feste o altro, noi portiamo tutto il necessario, cucinando direttamente in loco. Voi dovrete solo rilassarvi e godervi la compagnia dei vostri ospiti.
Cup cake
Inoltre su ordinazione prepariamo tutto, dagli antipasti al dolce e vi portiamo tutto già pronto, il tutto solo da riscaldare e impiattare.
Un altra cosa molto simpatica che offriamo sono bellissimi cup-cake per rallegrare i compleanni dei vostri bambini. Inoltre su richiesta organizziamo corsi di cucina individuali e/o collettivi.

I nostri servizi sono disponibili per la zona di Verona e limitrofi, ma su richiesta siamo sempre disponibili ed entusiasti a spostarci ovunque ci venga richiesto!!


Potete visitare la nostra pagina Facebook:  https://www.facebook.com/apriti.sesamo.96
Potete contattarci via mail al seguente indirizzo: apritisesamo.veg@libero.it
oppure ai seguenti numeri di telefono: 340.2465452 - 340.8318637


[Articolo a cura di Apriti Sesamo]