04/04/15

Maraviglie Veg! - Cuoca a domicilio



Mi chiamo Mara e mi sono avvicinata alla dieta vegana nell'aprile 2012, sono contenta di questa mia scelta e non tornerei indietro per nessun motivo.
Ho preso questa decisione per motivi etici e anche salutistici, ma il mio amore per gli animali esiste da sempre e prendere coscienza delle sofferenze e delle torture inflitte a queste innocenti creature è stata dura e lo è ancora adesso.
Gli allevamenti intensivi, i mattatoi, i disastri ambientali e i problemi di salute causati da carne e latticini sono i motivi per cui ho deciso di cambiare stile di vita rispettando gli animali, l'ambiente, se stessi e il proprio corpo.

Ho deciso quindi di dare sfogo a questa mia passione per la cucina vegana sperimentando ogni giorno nuove ricette che ora potrete assaggiare con il servizio "Cuoca a domicilio" di Maraviglie Veg!

Sito web: www.maraviglieveg.it
Email: mara.visona@gmail.com


[a cura di Mara V.]